SIB fra i migliori consulenti in brevetti secondo Patent 1000 2019
L’edizione 2019 di Patent 1000, guida internazionale ai migliori consulenti in brevetti, raccomanda SIB Società Italiana Brevetti. La stessa pubblicazione segnala in particolare i nostri partner Antonio Mario Pizzoli, Elisabetta Papa, Claudio Germinario ed Emanuele Concone per i risultati eccellenti nella prosecuzione dei brevetti.
Secondo la guida Patent 1000, “La consulenza in brevetti SIB si apprezza tanto più quanto più complesso è il caso; dai certificati complementari di protezione alle privative per novità vegetali, passando per i contenziosi di ambito farmaceutico in svolgimento contemporaneo in più giurisdizioni, ciascun caso è gestito in modo ottimale e senza complicazioni.
In campo farmaceutico, Claudio Germinario ed Elisabetta Papa assicurano una qualità alta e costante.
Germinario è consulente di supporto per le cause italiane con 20 anni di esperienza presso l’EPO a Monaco. Descritto come un genio, uno dei maggiori esperti in biotecnologie da un collega, la sua eccellenza è fuori di dubbio.
Papa, esperta di biomeccanica, è estremamente pratica nel suo approccio alla redazione, al deposito e alla prosecuzione di brevetti di avanguardia.
Esperto di meccanica ed elettronica, Antonio Mario Pizzoli è un professionista veramente internazionale, ugualmente esperto di tutela di brevetti negli Stati Uniti, in Asia e in Europa.
E’ molto apprezzata dalla clientela l’esperienza di Emanuele Concone nell’ottenere brevetti di alta qualità in campo meccanico.”
Parlano di noi tutte le principali classifiche internazionali di proprietà intellettuale: scopri quali.