Consulenza marchi, SIB in prima posizione secondo WTR1000 2021
Società Italiana Brevetti si posiziona al vertice della classifica italiana per la consulenza marchi pubblicata nella guida internazionale WTR1000 2021 – The World’s Leading Trademark Professionals.
L’edizione 2021 della pubblicazione segnala in particolare la capacità dei nostri consulenti di identificare ogni rischio potenziale che possa minacciare il brand del cliente, di reagire velocemente in modo efficace e di curare continuamente la comunicazione con il cliente.
Congratulazioni ai cinque consulenti marchi che hanno meritato una segnalazione individuale: Elisabetta D’Amore, Fabrizio de Benedetti, Massimo Gori, Mara Mondolfo, e Angelica Torrigiani Malaspina.
La pubblicazione è fondata sulla rilevazione diretta del grado di soddisfazione dei nostri clienti, che ringraziamo per i giudizi positivi sul nostro operato.
Siamo segnalati fra i migliori studi di consulenza marchi, e per quanto riguarda la proprietà intellettuale in genere, dalle principali classifiche internazionali di settore: scopri quali.