SIB entra a far parte del gruppo European Patent Litigators Network (EPLN)
SIB Società Italiana Brevetti e SIB LEX s.t.a. sono entrate a far parte del gruppo European Patent Litigators Network (EPLN), formato da studi europei leader nel campo della proprietà intellettuale.
Il Tribunale unificato dei brevetti (TUB), operativo dal 1° giugno 2023, avvicinerà ulteriormente gli Stati partecipanti, contribuendo a ridurre le barriere al commercio nell’Unione Europea. La stessa coesione e desiderio di cooperazione internazionale si riflettono nell’EPLN, che i due studi legali di proprietà intellettuale Meissner Bolte (Germania) e Santarelli Group (Francia) hanno fondato nel febbraio 2023.
Collaboriamo da tempo con Meissner Bolte e Santarelli Group, e sappiamo che convidiviamo tutti la stessa professionalità e competenza al più alto livello, una base ideale per questa alleanza. L’EPLN potrà offrire ai clienti competenze specifiche per paese, ovvero risorse e soluzioni su misura oltre i confini nazionali. Tramite questa partnership rafforziamo la posizione dei nostri European patent litigators davanti al TUB.
Contenuti correlati
Approfondimenti – Hub Tribunale unificato dei brevetti
Approfondimenti – Brevetto unitario