Fra i migliori studi di consulenza brevetti in Italia secondo la guida Patent 1000 2023
I risultati della classifica per la consulenza brevetti in Italia pubblicati la scorsa settimana dalla guida internazionale IAM Patent 1000 2023 pongono SIB Società Italiana Brevetti al vertice per la consulenza brevetti, nella fascia degli studi fortemente consigliati in base a ricerche indipendenti sul nostro lavoro e sulla soddisfazione della clientela durante l’anno precedente.
Il partner SIB Davide Rondano si aggiunge al gruppo di nostri professionisti ai quali la guida dedica una segnalazione individuale: Gaetano Barbaro, Emanuele Concone, Claudio Germinario, Elisabetta Papa e il recentemente scomparso Giuseppe Romano.
Secondo Patent 1000 2023: “Ciascun reparto di Società Italiana Brevetti supera le aspettative – lo studio è leggenda nel settore della proprietà intellettuale in Italia. Il team brevetti segue magistralmente i casi di contenzioso grazie a una profonda competenza tecnica e un nutrito gruppo di professionisti esperti nel fornire consulenza sia d’ufficio che di parte in tribunale, oltre che nel seguire dispute stragiudiziali. Alcuni membri del gruppo sono stati nominati giudici tecnici presso il Tribunale unificato dei brevetti (continua la lettura del giudizio di IAM Patent 1000 qui).
Come sempre, siamo grati ai nostri clienti e colleghi per il sostegno costante, e ringraziamo i ricercatori della guida Patent 1000 per il lavoro scrupoloso e meticoloso di cui questa classifica è il risultato.
Società Italiana Brevetti compare in tutte le maggiori classifiche della proprietà intellettuale: leggi le valutazioni.