SIB miglior studio italiano consulenza brevetti 2023 agli IAM&WTR Global IP Awards
Società Italiana Brevetti ha ricevuto il premio Italy Patent Attorney Firm of the Year 2023 (miglior studio italiano di consulenza brevetti 2023) durante la cerimonia degli IAM & WTR Global IP Awards del 19 ottobre 2023 a Londra presso Plaisterer’s Hall.
La consegna del trofeo al nostro amministratore delegato Jacopo De Benedetti ha coronato una splendida cena di gala per i vincitori di tutti i premi Global IP Awards e altri ospiti della comunità internazionale della proprietà intellettuale.
Il riconoscimento ricevuto ci onora, e ne siamo grati agli organizzatori IAM Patent 1000 and WTR 1000.
Un plauso speciale va ai nostri team di consulenti e paralegali e a tutto lo staff di Società Italiana Brevetti, che condividono il merito di questo risultato.
Si tratta del terzo trofeo Global IP Award per Società Italiana Brevetti, già nominata Italy Patent Attorney Firm of the Year nel 2020 e Italy Trademark Attorney Firm of the Year nel 2022.
I Global IP Awards riconoscono i migliori risultati ottenuti da studi legali e studi di consulenza nel contenzioso, nella prosecuzione e nelle transazioni. I trofei sono assegnati alle realtà protagoniste del settore, sottolineando la profondità e l’ampiezza delle competenze a disposizione dei team aziendali in tutto il mondo. I vincitori sono selezionati in base a numerosi criteri riguardanti eccellenza, risultati e reputazione nel mercato di riferimento.
I proventi dell’evento sono devoluti alla Swawou School for Girls, che offre gratuitamente un’istruzione di qualità alle bambine e alle ragazze svantaggiate della comunità Swaowu della città di Kenema nella Sierra Leone orientale.
Scopri cosa dicono di noi tutte le principali classifiche nel settore della consulenza in proprietà intellettuale.