SIB ospita gli eventi italiani Women in IP Networking 2016
Anche quest’anno SIB Società Italiana Brevetti ospiterà nelle proprie sedi di Roma e di Milano gli eventi italiani del Women in IP Networking Event il 21 aprile 2016, quando le donne che operano professionalmente nella proprietà intellettuale si riuniranno in tutto il mondo per collegarsi in videoconferenza e condividere esperienze.
La giornata mondiale Women in Intellectual Property Networking Event è un’iniziativa promossa dal Women in IP Law Committee dell’AIPLA (American Intellectual Property Law Association), la cui missione è sostenere e rafforzare il ruolo delle donne professioniste della proprietà intellettuale in generale, e creare opportunità di leadership per le donne.
Durante il Women in IP Networking Event le donne professioniste della proprietà intellettuale, o la cui professione le porta comunque ad occuparsi di diritti di proprietà intellettuale, si riuniscono in oltre 60 località di tutto il mondo collegate in videoconferenza o teleconferenza.
Dare ospitalità all’edizione 2015 di Women in IP è stato un piacere e un onore, stiamo lavorando perché l’evento italiano sia un grande successo anche quest’anno.
La serata inizierà alle 18,30 con un cocktail, e alle 19.30 inizieranno i collegamenti con gli altri eventi europei.
Per ulteriori informazioni contattaci.