Il nostro network
SIB opera all’estero attraverso una rete di Studi Associati che garantiscono, oltre ad una profonda conoscenza di norme e procedure dei rispettivi paesi, una solida competenza nella specifica area tecnica e nel settore industriale di interesse.
Questa rete è stata costruita nel tempo e costantemente testata in modo da mantenere sempre una visione aggiornata del panorama degli Studi esteri, della qualità del loro lavoro, dei prezzi e delle rispettive eventuali aree di eccellenza.
Il miglioramento continuo del network di corrispondenti, attraverso il quale siamo in grado di offrire ai nostri clienti un servizio efficiente e tempestivo in tutto il mondo, è infatti una delle specifiche priorità della SIB.
Perché esso possa realizzarsi, adottiamo metodi di valutazione rigorosi e trasparenti, integrando il contributo dei consulenti che interagiscono direttamente con gli Studi esteri con il coordinamento complessivo da parte della Direzione della SIB.
European Patent Litigators Network – EPLN
SIB e SIB LEX società tra avvocati sono membri dell’European Patent Litigators Network (EPLN) insieme agli studi Meissner Bolte (Germania), Santarelli Group (Francia) e Arnold & Siedsma (Paesi Bassi).
L’EPLN nasce per facilitare la collaborazione internazionale nel contenzioso dinanzi al Tribunale unificato dei brevetti tramite la condivisione delle eccezionali competenze e dell’esperienza che caratterizzano gli studi membri.
Far parte dell’EPLN conferisce a noi e ai nostri clienti il vantaggio di poter accedere a una consulenza sinergica e transfrontaliera che copre tutte le principali giurisdizioni nei contenziosi riguardanti il brevetto europeo: Germania, Francia, Italia e Paesi Bassi.