Quando la consulente in brevetti è anche atleta: Marta Manfrin al lancio di D-one
La nostra consulente in brevetti Marta Manfrin interverrà alla conferenza stampa che avrà luogo a Vicenza il 15 settembre 2020 alle 14.30 presso DAR – Dainese Archivio per il lancio di D-one, prodotto innovativo di wearable technology per la sicurezza personale dei runner.
D-one, che si presenta come un gilet, è dotato di funzioni in grado di far partire, anche in automatico se necessario, chiamate di soccorso segnalando contemporaneamente la posizione esatta dell’utilizzatore.
D-one nasce dunque per fornire supporto e dare maggiore sicurezza alle runner e ai runner potenzialmente a rischio di aggressioni o cadute durante la corsa in luoghi pubblici.
Oltre a seguire da anni gli aspetti brevettuali dello sviluppo dei progetti D-air Lab nel campo della sicurezza nello sport, Marta Manfrin è anche un’appassionata di running attiva nell’agonismo a livello regionale, e durante la conferenza stampa parlerà sia in qualità di atleta tester del gilet D-one, sia come consulente per la tutela dei diritti di proprietà industriale sul prodotto.