Innovazione verde e marchio sostenibile, evento in collaborazione con Barone Ricasoli
Il 9 giugno 2023 invitiamo imprese e professionisti all’evento “I colori della sostenibilità”, organizzato in collaborazione con Barone Ricasoli e che si svolgerà presso la magnifica cantina dell’azienda a Gaiole in Chianti (Siena) in località Madonna a Brolio.
L’evento è dedicato ai temi dell’innovazione verde e del marchio sostenibile, quanto mai attuali e di interesse, come confermato dal successo del precedente evento sullo stesso tema organizzato in collaborazione con il Consorzio Tutela Vini Valpolicella.
Per SIB saranno presenti la European patent attorney Marta Manfrin, che parlerà di “Green innovation”, e Olivia Pelo, European trademark attorney e avvocato, che insieme all’avvocato Federico Caruso di SIB LEX approfondirà il tema dei claim pubblicitari e del marchio sostenibile e “green”.
L’evento sarà aperto dall’intervento del presidente di Barone Ricasoli S.p.A. Francesco Ricasoli; molto varie e interessanti le competenze e le esperienze dei relatori ospiti: il sustainability advisor Edoardo Imbornone, l’amministratore delegato di Daku Italia Marino Fantin, l’avvocato giuslavorista e founder di Oblos Consulting Maria Grazia Lerose e il founding partner di Urania Corporate Finance Filippo Calciano.
Sarà moderatore il nostro avvocato Paolo Veronesi.
Al termine dell’incontro è previsto un momento di networking con rinfresco.
La partecipazione all’evento è gratuita, per iscriverti manda un’email all’indirizzo [email protected] con oggetto: “Richiesta di iscrizione all’evento I colori della sostenibilità”