Posted by Laura Ercoli on 22 febbraio 2024

Intelligenza artificiale e proprietà intellettuale: Mauro Delluniversità all’AI & IP DAY 2024 INDICAM

Il 22 febbraio contribuiremo all’AI & IP DAY 2024 INDICAM, sul tema “Intelligenza artificiale e tutela della proprietà intellettuale: facciamo il punto”.
Fra interventi live e podcast tenuti da consulenti e legali esperti della materia e presentazioni di position paper di INDICAM, l’AI & IP DAY coprirà l’intera giornata per offrire un quadro sulle implicazioni, i rischi e le sfide per la tutela dei diritti di proprietà intellettuale posti dall’impiego di questa nuova tecnologia in rapidissima evoluzione.Intelligenza artificiale e proprietà intellettuale

Il nostro Mauro Delluniversità, insieme a Marina Lanfranconi di KPMG e Gian Marco Rinaldi di Bird & Bird, saranno i relatori del talk dal titolo “Intelligenza artificiale e ambiti di applicazione: sfide e opportunità”; l’argomento sarà affrontato con un taglio pratico, traendo esempi da settori diversi che spazieranno dal gaming alla moda passando per l’e-commerce, e delineando il ruolo che l’intelligenza artificiale può giocare anche in tema di sostenibilità di prodotti e imprese.

Per saperne di più

Info su sito INDICAM

Per informazioni

Hai domande su come tutelare la proprietà intellettuale rispetto all’uso di intelligenza artificiale? Contattaci per avere risposte.

 

Contenuti correlati

Flash news – Intelligenza artificiale e brevetti, la Corte Suprema britannica conferma che l’inventore deve essere una persona fisica

Related posts