Presenti al 2019 Marques Annual Conference
Il nostro partner Mauro Delluniversità, insieme a Olivia Pelo e a Michal Hasiow, saranno presenti al MARQUES Annual Conference 2019 in programma a Dublino dal 17 al 20 settembre 2019.
I brand devono fronteggiare le trasformazioni di un mondo soggetto a rapidissime trasformazioni, determinate non soltanto da sviluppi in campo legislativo o regolatorio, ma anche da scenari politici e tecnologici, oltre che da nuovi modelli di business.
La MARQUES Annual Conference 2019 analizzerà l’impatto di tali trasformazioni, e i modi in cui i professionisti della proprietà intellettuale possono gestirle. Tra gli argomenti toccati dalle panel session: megatrends, l’impatto degli sviluppi globali sulla proprietà intellettuale, i trend nel risarcimento danni, le prove della divulgazione, i paradisi fiscali e gli ultimi sviluppi all’OPMI, EUIPO e alla Corte di Giustizia dell’Unione Europea. Ci saranno anche workshop sulla Cina, sulla pubblicità comparativa e sponsorizzata, gli “split brands” e l’appropriazione culturale.
Desideri fissare un colloquio con il nostro partner durante la conferenza? Contattaci.