Tutela del design, convegno e mock trial a Milano
Per essere registrabile, il design deve essere “nuovo”: ma come delimitare il concetto di novità ai fini della registrazione del design?
Ne parlerà il nostro partner Andrea Soldatini, consulente in proprietà intellettuale esperto nella tutela del design, durante il convegno “Tutela del design: requisiti di protezione e mock trial” che si svolgerà il 12 dicembre 2017 alle 10 a Milano presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore.
Organizzato dall’Ordine dei Consulenti in Proprietà Industriale e dal Dipartimento di Scienze Giuridiche dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, il convegno è a partecipazione gratuita previa iscrizione, fino a esaurimento dei posti disponibili.
L’evento sarà videoregistrato e reso disponibile nell’area riservata del sito dell’Ordine dedicata alla formazione continua.
La conferenza è accreditata presso i Consiglio dell’Ordine dei Consulenti in Proprietà Industriale per 5 crediti formativi in materia di brevetti e/o marchi.
Sia la partecipazione all’evento che la fruizione a distanza via web in seguito all’evento daranno luogo all’attribuzione dei crediti.
Per saperne di più
Scarica il programma