Posted by Laura Ercoli on 7 giugno 2024

I migliori studi di consulenza brevetti in Italia: la guida Patent 1000 2024

Anche l’edizione 2024 della guida internazionale IAM Patent 1000 riconosce a SIB Società Italiana Brevetti una posizione apicale nella classifica per la consulenza brevetti in Italia. I risultati dell’indagine indipendente di IAM Patent 1000, pubblicati questa settimana, ci confermano nella prima fascia di merito in base a ricerche indipendenti sul nostro lavoro e sulla soddisfazione della clientela durante l’anno precedente.Top tier for patent prosecution in Italy

Nella categoria “Patent prosecution” siamo inoltre lo studio italiano con il maggior numero di professionisti raccomandati da Patent 1000 2024 in quanto particolarmente apprezzati dalla clientela: quest’anno sono ben 7.

Paolo Di Giovine e Valentina Predazzi, riconosciuti come “Recommended Individuals” da Patent 1000 per la prima volta quest’anno, si aggiungono agli altri nostri professionisti riconosciuti sia nell’edizione 2024 della guida che in quelle precedenti: Gaetano BarbaroEmanuele ConconeClaudio GerminarioElisabetta Papa e Davide Rondano.

Secondo Patent 1000 2024, Società Italiana Brevetti “unisce alla vasta esperienza nella proprietà intellettuale la capacità di fornire un servizio assolutamente individualizzato. Lo studio è la prima scelta per imprese di spicco che cercano consulenza sulle tecnologie emergenti, le biotecnologie e i farmaceutici, nonché per le varietà vegetali. Il team dedicato al contenzioso in materia di brevetti annovera professionisti d’eccellenza con esperienza come consulenti tecnici d’ufficio e di parte, oltre a un giudice tecnico presso il Tribunale unificato dei brevetti…” continua la lettura dell’opinione di IAM Patent 1000 qui (in inglese).

Un ringraziamento ai nostri clienti e colleghi per il sostegno costante, e ai ricercatori della guida Patent 1000 per il lavoro scrupoloso e meticoloso di cui questa classifica è il risultato.

Società Italiana Brevetti compare in tutte le maggiori classifiche della proprietà intellettuale: leggi le valutazioni.

Related posts