Siamo candidati al premio per miglior studio italiano consulenza marchi 2024 agli IAM&WTR Global IP Awards
Siamo onorati di annunciare che Società Italiana Brevetti è candidata al premio Italy Trademark Attorney Firm of the Year 2024 (miglior studio di consulenza marchi italiano dell’anno) degli IAM&WTR Global IP Awards.
La serata di premiazione, durante la quale saranno annunciati i vincitori, si terrà a Londra il 17 ottobre 2024.
Gli IAM&WTR Global IP Awards riconoscono i migliori risultati ottenuti da studi legali e studi di consulenza in proprietà intellettuale in 97 giurisdizioni nazionali e regionali di tutto il mondo.
L’evento di premiazione sostiene la Swawou School for Girls, che offre gratuitamente un’istruzione di qualità alle bambine e alle ragazze svantaggiate della comunità Swaowu di Kenema in Sierra Leone.
SIB ha già vinto quattro premi nelle ultime cinque edizioni degli IAM&WTR Global IP Awards.
Siamo davvero lieti di far parte della ristrettissima rosa di finalisti per il premio Italy Trademark Attorney Firm of the Year 2024, e consapevoli che dobbiamo questa candidatura a tutto il nostro team marchi, oltre che ai clienti e ai colleghi in tutto il mondo che non mancano mai di sostenere la nostra presenza ai vertici delle classifiche internazionali della proprietà intellettuale.
Scopri cosa dicono di noi le principali classifiche nel settore della consulenza in proprietà intellettuale.