Patent 1000 2021 classifica SIB in prima fascia per la prosecuzione brevetti
Società Italiana Brevetti è classificata in 1a fascia per la prosecuzione brevetti nell’edizione 2021 di IAM Patent 1000, che segnala individualmente cinque dei nostri consulenti in brevetti. Secondo la pubblicazione,
Società Italiana Brevetti è fortemente raccomandata per “il servizio preciso e dettagliato, le capacità tecniche e la conoscenza notevole delle procedure brevettuali. Risponde rapidamente, spiega le procedure in maniera chiara ed esplora le diverse strade che conducono alla concessione del brevetto – e oltre a tutto ciò ottiene un’alta percentuale di successi”.
Molto esperto di norme europee, Claudio Germinario ha collaborato per vent’anni presso l’Ufficio europeo dei brevetti, prima come esaminatore nel settore delle biotecnologie e in seguito come membro di commissione di ricorso; la sua assistenza nel contenzioso brevettuale è molto apprezzata dai grandi gruppi industriali quali la Menarini SA Barcelona.
Sempre nel settore farmaceutico, Elisabetta Papa lavora in modo eccellente, con organizzazione e strategia. Non teme gli incarichi sfidanti e si occupa regolarmente di prosecuzione di domande nel settore biomedico e nelle tecnologie emergenti.
L’esperto di meccanica Emanuele Concone è un profondo conoscitore delle procedure di opposizione, mentre Gaetano Barbaro e Giuseppe Romano seguono abilmente i clienti nel settore elettronica e software; la precisione è caratteristica essenziale del primo, mentre la consulenza incisiva del secondo è caratterizzata dall’esperienza nel settore.
Ringraziamo i nostri clienti e colleghi per questo riconoscimento.
Necessiti di assistenza per depositare un brevetto? Contattaci per ricevere informazioni.