SIB premiata miglior studio di consulenza marchi in Italia all’evento Managing IP Awards 2025
SIB è stata insignita del premio Italy Trademark Prosecution Firm of the Year all’evento Managing IP Awards 2025 a Londra; riceviamo questo riconoscimento per il secondo anno consecutivo.
Il 10 aprile in occasione dell’evento 2025 Managing IP Awards a Londra abbiamo avuto l’onore di ricevere per il secondo anno consecutivo il trofeo Italy Trademark Prosecution Firm of the Year.
Alla cerimonia di premiazione erano presenti la nostra partner Mara Mondolfo insieme a Michal Hasiow, Sofia Santoro e Ruggero Beretta.
Da quando i premi e le classifiche Managing IP sono stati avviati 20 anni fa, SIB non solo ha vinto più volte il premio come miglior consulente italiano dell’anno sia per i brevetti che per i marchi, ma è l’unico studio di italiano ad essere stato classificato ogni anno in prima fascia per la consulenza marchi.
Siamo grati ai nostri clienti e colleghi per il loro costante sostegno, poiché i premi e le classifiche di Managing IP si basano effettivamente sulle opinioni dei clienti e dei colleghi; un doveroso ringraziamento anche a Managing IP per la scrupolosa ricerca alla base di questi riconoscimenti.
Le nostre congratulazioni per questa vittoria vanno a tutti i membri del nostro fantastico team marchi per il premio trofeo Italy Trademark Prosecution Firm of the Year. Ben fatto!