Consulente in brevetti e runner: così ho contribuito a sviluppare e testare D-one
Oltre a seguire da anni gli aspetti brevettuali dello sviluppo dei progetti D-air Lab nel campo della sicurezza nello sport, la nostra consulente in brevetti Marta Manfrin è anche un’appassionata di running attiva nell’agonismo a livello regionale.
Quando la D-air Lab ha iniziato a sviluppare D-one, prodotto innovativo di wearable technology per la sicurezza personale dei runner, Marta ne ha seguito passo per passo tutte le fasi di ideazione e realizzazione in veste di consulente per la tutela brevettuale delle caratteristiche innovative del prodotto. D-air Lab le ha inoltre chiesto di contribuire al prodotto anche con indirizzi e consigli in qualità di atleta e di tester.
La nostra patent attorney era già stata invitata a parlare del suo contributo al progetto D-one durante la conferenza stampa in occasione del lancio del prodotto a settembre 2020.
In una intervista pubblicata sul sito del network Runnersworld, Marta descrive ora nel dettaglio la sua esperienza di consulente in doppia veste per il progetto D-one.