Posted by Laura Ercoli on 14 ottobre 2022

Ideas Powered for Business: ancora disponibili voucher per il deposito di brevetti, stop alle richieste per marchi e design

L’iniziativa Ideas Powered for Business è temporaneamente sospesa per quanto riguarda le nuove richieste di voucher per la registrazione di marchi e di design.

Ideas Powered for Business, programma dell’Ufficio dell’Unione Europea per la Proprietà Intellettuale (EUIPO) che offre alle PMI la possibilità di ottenere fino a 2250 euro di incentivi per registrare marchi e tutelare le innovazioni tramite la registrazione di design e il deposito di brevetti, aveva aperto gli sportelli il 10 gennaio 2022.marchi dell'Unione Europea

Questa settimana è stato annunciato che i fondi per i voucher dedicati alla registrazione di marchi e design sono per il momento esauriti, pertanto attualmente gli sportelli  accettano richieste per i soli voucher finalizzati al deposito di brevetti. Tali richieste possono essere presentate fino al 31 dicembre 2022, salvo esaurimento dei fondi disponibili.

 

Per saperne di più

Contattaci subito per valutare insieme l’opportunità di richiedere questo incentivo per il deposito di brevetti, le domande vengono accolte fino ad esaurimento risorse.

Ricordiamo che il bando è dedicato esclusivamente alle imprese che rientrano nei parametri di PMI. 

Related posts